PARTECIPAZIONE

Per partecipare devi:

A. acquistare nel periodo dal 5 maggio 2023 al 4 giugno 2023 1 vasetto di Nutella da 750gr o superiore e almeno altri due prodotti partecipanti all’iniziativa a scelta tra:
- NUTELLA (da 750 gr o superiore) o
- NUTELLA B-READY (da 6 pezzi) o
- NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
- NUTELLA BISCUITS (da 304 gr) o
- KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
- KINDER BRIOSS LATTE&CACAO (da 10 pezzi) o
- KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ INTEGRALE (da 10 pezzi) o
- KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
- FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
- KINDER PINGUI’ (da 6 o 8 pezzi)
- KINDER PARADISO (da 4 pezzi) o
- KINDER FETTA AL LATTE (da 7 o 10 pezzi).

B. conservare la prova d’acquisto originale (se il prodotto è stato acquistato nei supermercati/ipermercati) o il documento di consegna (se il prodotto è stato acquistato on-line)

C. collegarti dalle ore 12:00 alle ore 12:00 nel periodo dal 5 maggio 2023 al 14 giugno 2023 sul sito www.ferreropromo.it

D. registrare una nuova utenza attraverso l’inserimento del proprio indirizzo e-mail e la compilazione dell’apposito form oppure, in caso di utenza già esistente, loggarti accettando il regolamento.

E. caricare la foto della prova d’acquisto nei formati .pdf, .jpeg, .jpg .png. Il peso massimo accettato sarà di 10MB entro 10 (dieci) giorni dalla data dell’acquisto (comprovata dalla data della prova d’acquisto). Nel caso di prova d’acquisto con fronte e retro, se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale, occorrerà caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro;

F. inserire l’indirizzo al quale si vorrà ricevere il premio oppure scegliere tra uno dei punti di consegna presso il quale andare a ritirarlo. La scelta fatta sarà immodificabile. Nel caso di scelta di consegna presso un punto di ritiro, il consumatore dovrà provvedere al ritiro del premio nei termini espressamente indicati al momento della scelta; in caso contrario decadrà dalla fruizione del premio;

G. immediatamente, oppure entro 10 (dieci) giorni lavorativi, riceverà, nell’area personale e tramite e-mail, la comunicazione della convalida, della mancata convalida della partecipazione o della richiesta di invio del documento di acquisto cartaceo in originale

Solo in seguito alla convalida della partecipazione si potrà effettuare la scelta della lampada, tra le caratterizzazioni disponibili in quel momento, che dovrà avvenire entro 5 (cinque giorni) dalla convalida stessa; in caso di mancata scelta verrà recapitata la lampada disponibile.

A. In caso di foto della prova d’acquisto non interamente leggibile verrà richiesto di ricaricarla e, se tutti i dati necessari saranno presenti, apparirà la videata di conferma e successivamente verrà comunicata la validazione o meno della prova d’acquisto.

B. Se invece persiste la mancanza dei dati necessari per la validazione si dovrà compilare il form inserendo i dati nel seguente ordine:

- data (giorno, mese, anno) in formato GG/MM/AAAA (esempio 17/02/2023 per indicare il 17 febbraio 2023);

- formati dei prodotti acquistati tra quelli in promozione

- importo dei prodotti acquistati tra quelli in promozione e, dando conferma, la partecipazione passerà in validazione ed, entro 10 (dieci) giorni lavorativi, si riceverà, nell’area personale e tramite e-mail, la comunicazione della convalida, della mancata convalida della partecipazione o della richiesta di invio della prova di acquista cartacea in originale.

In caso di richiesta della prova di acquisto in originale questa, dopo essere stata fotocopiata, dovrà essere inviata entro 5 (cinque) giorni dalla data di richiesta e farà fede il timbro postale. Non sarà accettata altra documentazione al di fuori dell’originale della prova d’acquisto con la quale si è partecipato. Nel caso di mancato invio dell’originale si decadrà dal diritto a ricevere il premio.

NB. Dovrai conservare la fotocopia della prova di acquisto originale fino al 31 dicembre 2023

Si, dovrai conservare l’originale della prova di acquisto caricata fino al 31 dicembre 2023, in quanto ti potrà essere richiesta per verifiche di validità.

Ogni prova d’acquisto deve essere parlante - ovvero riportare la P.IVA del punto vendita, l’insegna, la data, l’ora, il numero e la descrizione dei prodotti acquistati - deve essere leggibile e consente UNA SOLA partecipazione all’operazione a premio.

H. Tutti coloro che, dopo aver acquistato dal 5 maggio 2023 al 4 giugno 2023 almeno un vasetto di NUTELLA da 750gr o superiore e almeno altri due prodotti partecipanti all’iniziativa a scelta tra:
- NUTELLA (da 750 gr o superiore) o
- NUTELLA B-READY (da 6 pezzi) o
- NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
- NUTELLA BISCUITS (da 304 gr) o
- KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
- KINDER BRIOSS LATTE&CACAO (da 10 pezzi) o
- KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ INTEGRALE (da 10 pezzi) o
- KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
- FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
- KINDER PINGUI’ (da 6 o 8 pezzi)
- KINDER PARADISO (da 4 pezzi) o
- KINDER FETTA AL LATTE (da 7 o 10 pezzi).

conservano le prove d’acquisto originali comprovanti l’acquisto e si collegano, dalle ore 12:00 alle ore 12:00 nel periodo dal 5 maggio 2023 al 14 giugno 2023 sul sito www.ferreropromo.it, entrano nella sezione dedicata alla promozione e dovranno caricarle entro 10gg dalla data di emissione

La durata per l’acquisto è dal 5 maggio 2023 al 4 giugno 2023

La durata per la partecipazione è dalle ore 12:00 alle ore 12:00 nel periodo dal 5 maggio 2023 al 14 giugno 2023. La prova d’acquisto deve essere caricata entro 10 (dieci) giorni dalla data dell’emissione (comprovata dalla data della prova d’acquisto)

I dati personali che hai inserito al momento della registrazione puoi modificarli accedendo alla sezione “Il mio profilo” e aggiornando le informazioni precedentemente inserite.

Invece i dati personali che hai inserito per ricevere il premio dopo aver cliccato il tasto “Conferma” sono immodificabili da parte tua e devi comunicare le modifiche contattando il call center.

- NUTELLA (da 750 gr o superiore) o
- NUTELLA B-READY (da 6 pezzi) o
- NUTELLA & GO! (da 2 pezzi) o
- NUTELLA BISCUITS (da 304 gr) o
- KINDER BRIOSS (da 10 pezzi) o
- KINDER BRIOSS LATTE&CACAO (da 10 pezzi) o
- KINDER PAN E CIOC (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ (da 10 pezzi) o
- KINDER COLAZIONE PIU’ INTEGRALE (da 10 pezzi) o
- KINDER DELICE (da 10 pezzi) o
- FERRERO FIESTA (da 10 pezzi) o
- KINDER PINGUI’ (da 6 o 8 pezzi)
- KINDER PARADISO (da 4 pezzi) o
- KINDER FETTA AL LATTE (da 7 o 10 pezzi).

IL PREMIO

Il premio è una lampada in vetro, comprensiva di lampadina e filo, pronta per essere utilizzata, ricavata da un vasetto di NUTELLA con 3 (tre) diverse frasi in 3 (tre) diversi colori a scelta.

Ogni consumatore può ricevere più di un premio purchè ogni partecipazione sia su una prova di acquisto diversa.

I premi non sono sostituibili, né convertibili in denaro, né è data la possibilità ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, un premio diverso.

I premi verranno consegnati all’indirizzo inserito nel form contenente i dati di spedizione.

ACCESSO e REGISTRAZIONE

Se hai dimenticato l’username ricordati che è l’e-mail con cui ti sei registrato.

Se hai dimenticato la password clicca sul link “Hai dimenticato la password?”

Assicurati di esserti già registrato a qualche iniziativa del mondo Ferrero altrimenti registrati, dopodiché potrai accedere a tutte le iniziative del mondo Ferrero con le stesse credenziali.

Se compare il messaggio che l’e-mail inserita è già esistente vuol dire che ti sei già registrato alle iniziative del mondo Ferrero. In questo caso puoi accedere con l’e-mail e la password con cui ti eri già registrato.

Se non ricordi la password, clicca sul link “Hai dimenticato la password?”, ti verrà inviata una e-mail con le istruzioni per impostare nuovamente la password.

Nel caso apparisse l’errore “si è verificato un errore, riprova più tardi” al fine di poter partecipare all’operazione a premio, ti invitiamo ad effettuare una nuova registrazione con un altro indirizzo e-mail.

In caso non ne fossi in possesso, ti consigliamo la creazione di un nuovo account gratuito (es. Gmail, Yahoo, libero, ecc.) e la successiva registrazione all’operazione a premio.

Controlla nella cartella di posta indesiderata. Assicurati che la mailbox non risulti piena, l’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione non sia errato o incompleto, la mailbox non risulti disabilitata.

Se non la trovi, inserisci e-mail e password sul sito, comparirà il messaggio “La registrazione non è ancora attiva. Controlla la tua e-mail e segui le istruzioni per attivarla”, clicca sul pulsante “INVIA” e ti verrà inviata una nuova e-mail con le istruzioni per attivare la registrazione.

PROVA D’ACQUISTO

Per caricare la foto dello scontrino/documento di consegna devi prima cliccare su “Carica” e al termine del caricamento devi cliccare su “Conferma e Procedi”. Ricordati di caricare un’immagine ben visibile dell’intera prova d’acquisto che non deve essere piegata, tagliata, riportare sottolineature e deve essere ben leggibile e visibile in tutte le sue parti, nei formati “jpeg”, “png”, “pdf”, nella dimensione massima di “10Mb”.

In questo caso, devi fotografare nuovamente la prova d’acquisto e ricaricare la foto facendo attenzione a rendere che sia ben visibile e fotografata per intero.

Puoi inserire la data corretta cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine.

Puoi inserire i prodotti cliccando su “Inserimento dati manuali” o caricare una nuova immagine

Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare il call center dedicato attraverso il numero 800.90.96.90 attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 oppure attraverso il sito www.ferreropromo.it.